tablet JUSYEASe sei alla ricerca di un buon tablet, che non costi un patrimonio? Ho l’occasione che serve. Un ottimo prodotto, con display da 10”, processore octa core, 4GB di RAM e un sacco di accessori. Direttamente da Amazon. Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Un prodotto, tutto quello che ti serve. Un ampio pannello da 10”, sul quale svolgere tutte le attività quoditidane. Che si tratti di lavorare, studiare o svagarti, nessun problema. Potrai fare tutto, senza blocchi o interruzioni, grazie al processore octa core, supportato da 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Il sistema operativo è Android 10, accompagnato dai servizi Google (GMS): potrai scaricare senza problemi le tue applicazioni preferite direttamente dal Play Store.

Ottima anche l’autonomia energetica, supportata dalla grande batteria da 8000 mAh. Come ti ho anticipato in apertura, questo gioiellino arriva super accessoriato. Praticamente, in confezioni trovi tutto quello che può servire per sfruttare al meglio il dispositivo, come fosse un PC. Infatti, in dotazione – oltre al caricabatterie con relativo cavo – trovi anche una custodia (che diventa un supporto), una tastiera senza fili, un mouse wireless e un adattatore OTG, che aggiunge una porta USB al device.

Insomma, questo tablet è un prodotto che più completo non potrebbe essere. Soprattutto, adesso è anche più conveniente che mai.

Link al dispositivo:
Tablet JUSYEA: https://amzn.to/2XNOgIG