failover2

Non lasciare che il tuo provider di servizi internet
ti impedisca di rimanere online!

Abbina una connessione di emergenza 4G/5G
ripiegando sul failover mobile!


In parole semplici: in caso di guasto della tua linea fissa puoi rimanere connesso a internet attraverso una connessione mobile dedicata.

Ideale per abitazioni e piccoli uffici e per tutte quelle attività
a cui non puoi rinunciare in
caso di down della linea fissa!

 

Valuta bene con me la soluzione che più ti si addice!

webcam offertaLe webcam sono diventate un bene primario durante gli scorsi 12 mesi, smartworking e didattica a distanza hanno contribuito ad aumentare sensibilmente le richieste di mercato. Per diversi mesi non tutti sono riusciti ad acquistare una webcam, a causa del limitato numero di pezzi disponibili, oggi la situazione sembra migliorata e diversi modelli sono disponibili in pronta consegna!

Questo modello è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per effettuare videoconferenze, colloqui di lavoro, didattica a distanza e molto altro. Si connette al PC tramite USB 2.0 e restituisce un segnale video in risoluzione FullHD 1080p. È compatibile con Windows, MacOS, iOS, Android e supporta tutti i principali programmi come Skype, Google Meet, Zoom e molti altri. Basta connettere la periferica alla porta USB e attenderne l’installazione automatica, una volta effettuata sarà possibile selezionare la webcam tramite le impostazioni video del programma che si intende utilizzare.

per accedere all’offerta è necessario il link sottostante e selezionare la casella relativa al coupon del 7%, che si aggiunge allo sconto già applicato del 53%, L'offerta è limitata !!!!

Link al dispositivo:
Webcam:
https://amzn.to/3aLG7Y0

scaldavivandeC'è chi nel bene e nel male è rientrato in ufficio, ma si trova comunque a doversi "cibare" senza poter tornare a casa ed a un pasto caldo giornaliero, ecco che spuntano gli scaldavivande elettrici portatili, comodi da portare a lavoro e soprattutto modelli provvisti di attacchi da 220v sia 12v, perfetti per riscaldare in macchina o nel luogo di lavoro.
Che dire...semplice e praticissimo, sia nell’uso (si trasporta con facilità e non pesa), che manutenzione, infatti la vaschetta dove si ripone il cibo, oltre ad essere capiente, si lava a mano in acqua tiepida con una goccia di detergente oppure in lavastoviglie.

Caratteristiche:
DOPPIO VOLTAGGIO - Il nostro portavivande elettrico, a differenza degli altri, che ha due prese con voltaggi diversi. Per questo si può usare sia in macchina o nel camion con la presa da 12V, sia ufficio, in casa o in qualsiasi altro luogo con una presa europea da 220V. Il nostro scaldavivande elettrico contiene i due cavi necessari.

SCALDA VELOCEMENTE – Non è più necessario un microonde per scaldare il pranzo fuori casa. Con il nostro scaldavivande portatile si può raggiungere la temperatura ideale ogni volta che si desidera.

PULIZIA FACILE – Il nostro portapranzo termico si compone di un vassoio di acciaio inossidabile estraibile, così si può lavare facilmente sia a mano sia in lavastoviglie.

MINI FORCHETTA E COLTELLO - Inoltre esiste anche un vano, nel quale si trova un coltello e forcella, così non sarà più necessario portare le posate da casa. Inoltre, ci sono 3 scomparti nel vassoio in acciaio inossidabile in modo da poter separare il cibo come si desidera.

FACILE DA USARE - Basta inserire il cibo nella scatola del pranzo, inserirlo nel connettore dell'auto o in uno dei 220V, attendere un po 'e ... mangiare!

Finalmente un pranzo caldo in ufficio!

Link al device:
Scaldavivande:
https://amzn.to/2NMvpbH

correnteIl mercato dei dispositivi mobili è sempre più caratterizzato da innovazioni che, anno dopo anno, vanno ad aggiungere valore ai dispositivi che lo compongono. Smartphone e tablet, dopo anni e anni di sviluppo, si portano dietro un problema considerabile ormai come “sempreverde”: mi riferisco ovviamente alla scarsa autonomia della batteria, causata dall’utilizzo di una tecnologia – le batterie al litio – che non riesce a rimanere al passo con i tempi che corrono.

Per questo motivo i vari produttori hanno ben pensato di ideare soluzioni sempre più sofisticate in grado di dimezzare i tempi di ricarica necessari. Le varie aziende ci hanno infatti dotato di caricabatterie USB di nuova generazione che ci ritroviamo però ad utilizzare sempre più spesso. Cosa accade quando uno dei caricabatterie che siamo soliti utilizzare viene smarrito, diventa difettoso o addirittura smette di funzionare? Come sostituire un caricabatterie originale quando ci rendiamo conto che quest’ultimo è obsoleto o scadente? Su cosa puntare se decidiamo di voler passare ad una nuova soluzione, magari dotata di più slot USB per ricaricare in contemporanea due o più device?

Ho avuto moto di testare per un paio di giorni questi due prodotti "Anker PowerPort" a 5 ingressi e un RavPower a 6 ingressi:

Devo dire ho trovati tutti e due molto validi anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo, non ho riscontrato surriscaldamenti, rumorosità o altri problemi anche con più di un device attaccato.
Non avevo dubbi sui due prodotti in quanto avevo già acquistato dei loro marchi.

nerd gift

Se anche voi siete ritardatari o bloccati in casa.... “e ma.... tra due giorni è Natale!!!!” e ancora non avete pensato a cosa mettere sotto l’albero, niente panico: ecco qualche consiglio. Regali last minute per nerd con consegna garantita da Amazon entro domani, questi i miei 10 suggerimenti:

Nel momento in cui scrivo e pubblico i prodotti elencati sono garantiti in consegna domani, mercoledì 24 dicembre, ma verificate sempre prima di confermare l’acquisto. Per altri spunti rimando al catalogo di Amazon.