decoder 265plus

EDISION PICCO T265+ è il nuovo ricevitore EDISION per la ricezione del segnale Digitale Terrestre Full HD DVB-T2 H265 HEVC 10bit, l'evoluzione del 265 standard.

Oltre a sintonizzare il televisore su tutti i canali del nuovo digitale terrestre grazie al supporto delle tecnologie più recenti (HEVC Main10, H.265, MPEG-4 ecc.) può all’occorrenza trasformarsi in un lettore lettore multimediale per riprodurre video, immagini e musica, ancora collegando un adattatore WiFi è possibile accedere allo streaming di YouTube, alle previsioni meteo e agli aggiornamenti software (ovviamente il tutto senza troppe pretese....)

Ogni operazione è controllata dal telecomando 2-in-1 incluso. Il formato di uscita video è 1080p (corrispondente alla risoluzione Full HD). Inoltre, come si legge nella scheda del prodotto, Eidion PICCO T265+ ha menu con interfaccia in italiano.

picco 265plus connection

L'azienda rilascia regolarmente aggiornamenti del Firmware, caricabili semplicemente con una chiavetta usb da inserire frontalmente e una semplice procedura da menu.

Che dire un prodotto valido, semplice e funzionale (ne ho configurati e consigliati per tutti i parenti) ordinalo subito prima dell’inevitabile sold out.

Link al dispositivo:
Decoder Picco 265+ -
https://amzn.to/3NHxErk