mouse

Cerchi un ottimo mouse con buon rapporto qualità prezzo?
Questo che ti propongo è un mouse wireless/bluetooth completo di tutto e capace di regalarti un’esperienza senza fronzoli ma perfetta per un utilizzo quotidiano.

un mouse senza pensieri: lo colleghi come vuoi!

Grazie alle sue due tecnologie, questo mouse wireless non ha limiti. Infatti oltre a poterlo connettere mediante micro ricevitore USB, puoi sfruttare anche la connessione Bluetooth e non farti problemi. A tal punto ti dico che in confezione trovi un dongle e anche l’adattatore se, ad esempio, hai solo porte Type C a portata di mano. Niente secondi acquisti per te!

Questo modello ha tre livelli DPI regolabili per rendere l’esperienza personalizzata. L’ergonomia è elevata e passi ore e ore davanti allo schermo senza avere dolori o brutte sorprese. In più mi sembra giusto dirti che il sensore ottico è ottimo e legge il segnale pressoché su qualsiasi superficie per non darti seccature.

Visto il design lo utilizzi sia con la mano destra che con la mano sinistra. Non hai tasti aggiuntivi se non quello per regolare i DPI. Altra nota positiva? È ricaricabile e con solo una carica hai fino a 20 giorni di autonomia.

portalo a casa con soli 10,44€, le spedizioni, ti ricordo, sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Link al dispositivo:
Mouse dual wireless:
https://amzn.to/3Nvf9VW
Attiva il tuo Prime in prova per 30 giorni:
http://www.amazon.it/provaprime?tag=opstech-21

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una piccola commissione.