dvb t2 dcolorIl digitale terrestre con il nuovo standard DVB-T2 è in arrivo. Il termine ultimo per adeguarsi a questo cambiamento epocale è gennaio 2023, mese in cui avverrà l’ultimo grande switch off a livello nazionale. Ricordati però che per beneficiare del Bonus TV Decoder hai tempo fino al 31 dicembre 2022, salvo esaurimento fondi.

Quindi approfitta di una delle più interessanti offerte a tema digitale terrestre. Acquista il fantastico Decoder DVB-T2 DCOLOR a soli 20,99 euro, invece di 34,98 euro. Questo prezzo speciale lo ottieni applicando il coupon di 6 euro direttamente sulla pagina dell’articolo.

Attenzione però, perché questo sconto è un’esclusiva per i clienti Amazon Prime. Iscriviti subito al servizio e attiva la prova gratuita di 30 giorni. Non solo otterrai prezzi speciali su milioni di articoli, ma avrai garantiti anche spedizione e reso gratuiti.

La particolarità del Decoder DCOLOR riguarda le sue dimensioni. Questo dispositivo è invisibile perché si collega direttamente dietro il televisore. Perciò non avrai quei fastidiosi e antiestetici box sotto o a fianco del tuo apparecchio, nella confezione, oltre all’apparecchio da collegare alla tua televisione, è incluso anche un telecomando universale. Essendo 2 in 1 potrai programmarlo con facilità perché gestisca contemporaneamente sia il televisore che il decoder. Sarà molto comodo ed efficiente.

Collegalo con estrema facilità al cavo dell’antenna, trasmetterà tutti i canali TV direttamente sul tuo televisore tramite porta HDMI. Questo garantisce un’ottima qualità di immagine con risoluzione fino a 1080p in HD.

Link al dispositivo:
Decoder DVB-T2 DCOLOR https://amzn.to/3xa2Bh4