SGIN 15

Il Notebook, ha tutte le carte in regola per essere il device da comprare a meno di 200 euro! Tra le specifiche troviamo, infatti, ben 8 GB di RAM e 256 GB di SSD oltre a un display da 15,6 pollici di diagonale.

Il modello integra il processore Quad-Core Intel Celeron J4105, tra le soluzioni migliori per la fascia di prezzo. C’è Windows 11 di serie ed è presente anche il supporto al Wi-Fi Dual Band oltre a una dotazione di porte completa.


Nella mia prova, sono stato piacevolmente sorpreso dalle informazioni dettagliate dell'azienda, che hanno lasciato un'impressione estremamente seria. Uso il portatile da un paio di giorni e finora posso solo segnalare cose positive, ovvero sono riuscito a configurarlo senza nessun problema, tutti i programmi preinstallati funzionano alla grande, il portatile funziona perfettamente.
Dal punto di vista del design, il portatile è sobrio. E’ stato dotato di una tastiera a 6 righe che include un tastierino numerico. Il lettering è quello tipico, anche se i tasti lisci forniscono un colpo significativamente attenuato. La corsa dei tasti è molto breve e il punto di pressione è chiaramente definito. Pertanto, non ci si deve aspettare di ricevere sguardi arrabbiati quando si digita velocemente in ufficio, poiché il rumore di fondo è molto attenuato.
Il notebook è veloce e silenzioso. Prestazioni e maneggevolezza corrispondono all'equipaggiamento hardware. Consegna tempestiva, laptop veloce con tutto ciò di cui un normale utente ha bisogno.
Questo notebook è adatto principalmente per applicazioni da ufficio (per i giocatori è meno adatto a causa della scheda grafica). Ottima messa a punto dei componenti: l'SSD fornisce una corretta alimentazione I/O, la memoria principale è molto equilibrata e capiente.
Complessivamente è un prodotto che mi è piaciuto molto per il suo equilibrio e soprattutto perché si è dimostrato ben pensato.

Link ad Device:

SGIN 15,6" PC Portatile, 8GB DDR4 256GB SSD: https://amzn.to/3RAK4nO