mouseCome intuibile dal nome, si tratta di un mouse senza fili che include un piccolo ricevitore, collegabile a qualsiasi porta USB del computer. Primo punto a favore del mouse è la batteria ricaricabile che garantisce fino a 2000 ore di utilizzo. Ancor più interessante però è la possibilità di utilizzarlo anche con il cavo. Nel caso in cui la batteria dovesse scaricarsi infatti, sarà sufficiente collegare il cavo di ricarica micro USB e riprendere l’utilizzo. Ciò significa che a prescindere dalla batteria il mouse è utilizzabile senza interruzioni.

Parlando del design il mouse è completamente simmetrico. In questo modo non è limitato alla mano destra o sinistra, ma può essere utilizzato da destrorsi e mancini senza alcuna limitazione sul fronte della funzionalità, i tasti estremamente silenziosi, che eliminano qualsiasi distrazione o disturbo verso chi ci circonda.
Il prezzo??? Grazie ad un coupon attivabile direttamente dalla pagina del prodotto (per poco tempo) potremo portare a casa il mouse a meno di 10 euro!

Link al dispositivo:
Mouse senza fili ricaricabile: https://amzn.to/37PbSxD