prime day

Pronti??? Amazon Prime Day, 21-22 giugno 2021
Amazon prime day per chi non lo sapesse è uno dei più grandi eventi dell'anno legati allo shopping. L'evento commerciale di quest'anno promette milioni di offerte, non solo sui prodotti venduti dagli Amazon seller, ma anche sconti sulla lista di servizi di Amazon!

Dopo il grande successo del Black Friday e del Cyber Monday prima del Natale dello scorso anno, eventi che hanno visto una crescita delle vendite del 60% rispetto all’anno precedente, l'evento che mira a incrementare le vendite per le PMI, ma anche per i prodotti Amazon.

Per poter partecipare ad Amazon Prime Day 2021, ed approfittare quindi delle offerte vantaggiose che verranno proposte nelle 48 ore dell’evento, c’è un requisito fondamentale da rispettare: essere un membro iscritto al programma Amazon Prime.

In Italia, attualmente, esistono tre differenti piani Amazon Prime:

Il piano annuale, dunque, permette un risparmio del 25% ogni anno, dato che un piano mensile attivo per tutto l’anno verrebbe a costare 47.88 euro, contro i soli 36 euro del piano annuale.

Dunque, chi volesse approfittare delle offerte dell’Amazon Prime Day 2021, e non abbia mai usufruito della prova gratuita di 30 giorni, ha ancora tempo per attivarla e godere quindi di tutti i benefici derivanti dall’abbonamento Prime, Il rinnovo non è obbligatorio e una volta terminata la prova gratuita, si può decidere di cancellare la sottoscrizione.

Oltre al poter partecipare al Prime Day, cosa significa essere un membro di Amazon Prime?

Gli abbonati ad Amazon Prime hanno diritto a:

  • consegne rapide e gratuite sui prodotti Prime
  • accesso a Prime Video e a tutti i suoi contenuti (film, programmi e serie TV)
  • accesso ad Amazon Music
  • abbonamento gratuito ad Amazon reading
  • Amazon Photos con spazio di archiviazione per foto

Link al periodo gratuito 30 Giorni