tplink 4g routerSi internet grazie alla "Saponetta", ma non la saponetta del bagno! Questo è lo slang normalemnte usato per indicare i router portatili 4g, che hanno appunto questa forma.

L'M7200 è proprio un gioiellino della TP Link! un modem router 4G portatile che ora si compra scontato a un prezzo ridicolo: 37€ circa!
Inserisci una SIM dati e navighi in Internet ovunque anche in vacanza, senza limiti ne cavi, batteria ricaricabile integrata. Spedizioni rapida e gratis.

E' un dispositivo entry level, ma comunque ideale e funzionale per la maggior parte dell comuni esigenze.

Te lo garantisco, usare continuamente lo smartphone come hotspot è una pessima idea, soprattutto con le alte temperature. Va bene per un po', per un momento d'emergenza, ma non sempre. Ecco perché esistono dispositivi come questo di TP Link: dei potenti modem router super compatti, che porti sempre con te perché dotati di batteria integrata. Loro sono proprio progettati per essere usati per ore ed ore e non soffrono!

Puoi usarlo in WiFi fino a 8 ore di fila, senza dover ricorrere alla ricarica. Tutto quello che devi fare è inserire una SIM con un piano dati (ora ne propongono tanti con molti GB di traffico a prezzo ridicolo) e accenderlo. Si occuperà lui di creare una rete WiFi (proprio come quella di casa) dove collegare i tuoi dispositivi: fino a 10 contemporaneamente!

Link al dispositivo:
Modem 4G - TPlink M7200 https://amzn.to/3y7o9sM