spamMail-Tester è un servizio online per il controllo qualità delle tue email.

È utile perchè effettua automaticamente diversi controlli – non solo a livello dell’HTML della mail, ma a livello di tutta l’infrastruttura di invio – e permette di ridurre sensibilmente la probabilità che la tua email finisca nello spam dei tuoi utenti, utilissimo soprattutto se si gestisce un server di posta in autonomia.

Il servizio è completamente gratuito!

Esiste tuttavia un livello a pagamento che sblocca funzionalità avanzate, utili ad esempio ad aziende che abbiano una piattaforma di invio email e vogliano integrare il servizio di mail tester direttamente nel loro strumento.

Considera inoltre che l’indirizzo email generato resta valido per 7 giorni. Con la versione a pagamento questo tempo si prolunga a 30 giorni.


Ma come funziona mail-tester? Il massimo della semplicità. Ti colleghi all’indirizzo mail-tester.com ed il sistema genera automaticamente un indirizzo email temporaneo per effettuare il test di ricezione, tu scrivi all'email generata e il sistema valuta cosa ha ricevuto in un report abbastanza dettagliato, basta tornare su Mail Tester e premere il pulsante azzurro “POI CONTROLLA IL TUO PUNTEGGIO”

Semplice e veloce. Un ottimo strumento da utilizzare per migliorare la deliverability delle tue email.

spam2