tablet android jumper

Stai cercando un tablet Android da 10.1 pollici di buona qualità e a un prezzo imbattibile??
Non perdere l’offerta che ho trovato per te su Amazon, un tablet del marchio Jumper con il 70% di sconto ancora per poco, una occasione da non lasciarsi scappare!!!

Il tablet in questione è il Jumper EZpad M10S, un dispositivo con il sistema operativo Android 12 (certificazione "Google Mobile Service"),
che ti offre un’esperienza fluida e veloce. Acquistandolo oggi, con Prime puoi già riceverlo già domani!

La scheda tecnica del dispositivo include una memoria RAM da 6 GB e una memoria ROM da 128 GB, puoi anche espandere lo spazio di archiviazione a 256 GB, grazie allo slot per schede TF. Il tablet ti permette di archiviare giochi e opere audiovisive di grandi dimensioni e goderti una qualità sonora e visiva superiore, grazie ai due altoparlanti dal suono fluido senza ostacoli e al chip di amplificazione intelligente.

Il display è di tipo IPS con diagonale da 10.1 pollici e risoluzione FHD 1920 x 1200, combina le tecnologie IPS per darti un colore e una qualità delle immagini superiore, la scocca semi-metallica con struttura leggera lo rende inoltre elegante e confortevole. La batteria è da 6000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18 W accompagnandoti per tutta la giornata.

Link al Dispositivo:
Jumper EZpad M10S: https://amzn.to/3nqpD1c