scaldavivandeC'è chi nel bene e nel male è rientrato in ufficio, ma si trova comunque a doversi "cibare" senza poter tornare a casa ed a un pasto caldo giornaliero, ecco che spuntano gli scaldavivande elettrici portatili, comodi da portare a lavoro e soprattutto modelli provvisti di attacchi da 220v sia 12v, perfetti per riscaldare in macchina o nel luogo di lavoro.
Che dire...semplice e praticissimo, sia nell’uso (si trasporta con facilità e non pesa), che manutenzione, infatti la vaschetta dove si ripone il cibo, oltre ad essere capiente, si lava a mano in acqua tiepida con una goccia di detergente oppure in lavastoviglie.

Caratteristiche:
DOPPIO VOLTAGGIO - Il nostro portavivande elettrico, a differenza degli altri, che ha due prese con voltaggi diversi. Per questo si può usare sia in macchina o nel camion con la presa da 12V, sia ufficio, in casa o in qualsiasi altro luogo con una presa europea da 220V. Il nostro scaldavivande elettrico contiene i due cavi necessari.

SCALDA VELOCEMENTE – Non è più necessario un microonde per scaldare il pranzo fuori casa. Con il nostro scaldavivande portatile si può raggiungere la temperatura ideale ogni volta che si desidera.

PULIZIA FACILE – Il nostro portapranzo termico si compone di un vassoio di acciaio inossidabile estraibile, così si può lavare facilmente sia a mano sia in lavastoviglie.

MINI FORCHETTA E COLTELLO - Inoltre esiste anche un vano, nel quale si trova un coltello e forcella, così non sarà più necessario portare le posate da casa. Inoltre, ci sono 3 scomparti nel vassoio in acciaio inossidabile in modo da poter separare il cibo come si desidera.

FACILE DA USARE - Basta inserire il cibo nella scatola del pranzo, inserirlo nel connettore dell'auto o in uno dei 220V, attendere un po 'e ... mangiare!

Finalmente un pranzo caldo in ufficio!

Link al device:
Scaldavivande:
https://amzn.to/2NMvpbH