zoomZoom! Modifiche alla durata della riunione per account gratuiti

A partire dal 2 maggio 2022, Zoom modifica il limite di durata della riunione per le riunioni 1:1 organizzate da utenti Basic su account gratuiti e su quelli gratuiti (verificati con carta di credito) a 40 minuti. Questa modifica crea un limite uniforme, la pagina dei piani e prezzi di Zoom verrà aggiornata il 2 maggio 2022 per riflettere le modifiche apportate alla durata delle riunioni per il piano Basic.

Questa modifica interesserà le riunioni già pianificate?
Sì, interesserà tutte le riunioni 1:1 organizzate a partire dal 2 maggio 2022 dagli utenti Basic su account gratuiti e su quelli gratuiti, comprese riunioni istantanee, riunioni pianificate e la loro Sala riunioni personale (PMI).

Che cosa posso fare se mi servono più di 40 minuti per le mie riunioni?

Non c'è limite al numero di riunioni che un utente Basic può organizzare; tuttavia, se preferisci evitare un'interruzione della riunione dopo 40 minuti, devi esegui l'aggiornamento a un account Pro per eliminare il limite di 40 minuti per tutte le riunioni future.

Sono un utente gratuito ma partecipo a riunioni organizzate da un utente con licenza. La mia presenza alla sua riunione ne influenzerà la durata?
No, la durata massima della riunione è determinata dal tipo di account dell'organizzatore originale della riunione. I tipi di account dei partecipanti alla riunione non influiscono sulla durata massima della riunione.

Aria di cambiamento in casa Zoom?? Zoom ha creato abbastanza dipendenza per pretendere qualcosa dai propri utenti?